Pinturicchio 10 - I veri fans di Alex Del Piero

Reply
Ibra: "L'Inter non è una grande squadra"
view post Posted on 12/10/2009, 15:52Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:17

Ibra al veleno: L'Inter non è una grande squadra

14:30 del 12 ottobre

Zlatan Ibrahimovic affonda l'ennesima stoccata contro la sua ex squadra. L'attaccante svedese del Barcellona ha dichiarato nel corso di un'intervista al magazine del club catalano: "Se manca qualcuno, qui c'è subito pronto un altro giocatore sempre in grado di fare la differenza. E' questo che fa del Barça una grande squadra. Invece all'Inter non c'è tanta gente in grado di fare la differenza. Se uno non era al massimo, le cose si mettevano subito male".

"Voglio essere sempre il numero uno o niente - aggiunge Ibra -. L'idea di essere secondo, terzo o quarto equivale ad essere ultimo. Nella vita devi essere forte e non ti devi lasciar camminare in testa. Se tu mi rispetti, io ti rispetto. Mi piace la gente che parla chiaro e dice le cose come stanno".

Fonte: Calciomercato.com

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/10/2009, 15:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI P10
VOTA PINTURICCHIO10
CONTEST VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic award per contest upImage and video hosting by TinyPic

AFFILIATI SITI/FORUM
Affiliati speciali
Image and video hosting by TinyPic Photobucket PhotobucketForza Juve blog - per i tifosi piu scalmanati!
Affiliati normali
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic superilaryblasi.forumfree.net Philippe Mexes 5 banner by Football art staff Create your own banner at mybannermaker.com!
Daniele De Rossi Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

CREDITI
Logo realizzato da cece_86; Le Barre e lo sfondo da Juventino Nato; Lo Stile scelto da sonictremila